Multimedia

In questa sezione trovate video, audio e articoli della nostra associazione, che parlano della nostra associazione o che riguardano le attività della nostra associazione.

Giorgio Di Centa, un campione asmatico

Presentazione corso di sci di fondo ALPI 2021

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 9 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 16 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 23 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 30 aprile 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 7 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 14 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 21 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 28 maggio 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 4 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 11 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 18 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 25 giugno 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 1ottobre 2020.

Il dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 22 ottobre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla delle allergie e del Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 29 ottobre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla del Coronavirus e dell’aerosol nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 5 novembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di asma e Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 12 novembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di vaccino e Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 19 novembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di Coronavirus nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 3 dicembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di Coronavirus, di vaccini e del legame con l’asma nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 10 dicembre 2020.

ll dottor Mario Canciani parla di Coronavirus, di vaccini e del legame con l’asma nella trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 28 gennaio 2021.

ll dottor Mario Canciani ospite in studio della trasmissione di Udinese TV “L’agenda” di giovedì 4 febbraio 2021 fa il punto sulla situazione del Covid-19.

Ci fa piacere che nell’ottobre del 2022 il Corriere della Sera abbia menzionato la nostra attività di speleoterapia a Cave del Predil e il nostro sistema di catalogazione dei dati sviluppato insieme al CSV-Centro Servizi Volontariato del Friuli-Venezia Giulia. È essenziale per le associazioni avere a disposizione dei mezzi che possano aiutarci a gestire al meglio l’attività delle stesse, che è molto complicata sul piano burocratico e che richiede un impegno continuo.

Il nostro convegno “ALIMENTAZIONE, AMBIENTE E CORRETTI STILI DI VITA: LA PREVENZIONE INDIFFERIBILE” sulla prestigiosa rivista di divulgazione medica “quotidianosanità.it”.