ATTIVITÀ SOCIALI 2014

IL CONTRIBUTO DELL'ASSOCIAZIONE
MEZZO MILLE

Da 4 anni l'Associazione "Mezzo Mille", che raggruppa proprietari e appassionati di autovetture e moto d'epoca, in particolare della Fiat 500, raccoglie un generoso contributo a favore dell'ALPI.
Questa Associazione è la dimostrazione pratica di quel che resta della laboriosità e dell'altruismo friulano: pur essendo una piccola Associazione, ogni anno dà una mano a chi ha problemi di salute o richiede un aiuto.
Gli amici dell'Associazione vengono a trovarci ogni anno al nostro soggiorno estivo, di Sauris prima e ora di Fusine e si è creata un'amicizia con i nostri bambini, i quali si interessano delle loro auto, delle loro attività, chiedono come si aggiusta una macchina e come la si tiene sempre perfetta, senza bisogno di strumentazioni elettroniche o di altri marchingegni moderni.
Per chi volesse conoscere questa meritoria Associazione, i soci si ritrovano presso la sala riunioni della circoscrizione 7 di Paderno (Via Piemonte n. 84/7) ogni martedì e giovedì dalle 19:00 alle 20:00, inoltre è possibile consultare il sito www.mezzomille.it

Il generoso contributo dell'Associazione Mezzo Mille all'Associazione ALPI