EMERGENZA CORONAVIRUS

Coronavirus: raccolta fondi ALPI per la radiologia di Udine

L’Associazione ALPI si è fatta promotrice della accolta di fondi a favore della Radiologia di Udine per dotarla di uno strumento innovativo, da destinare ai malati di Coronavirus, senza bisogno di spostarli in radiologia, evitando così rischi infettivi.

Vista l’emergenza Coronavirus, si è resa infatti necessaria la ristrutturazione della Radiologia dell’ospedale di Udine, con la necessità di dedicare un’area specifica per questi pazienti. Per fare ciò, il dott. Massimo Sponza, a nome del Dipartimento di radiologia evidenzia la necessità di acquistare un’attrezzatura radiologica da utilizzare a letto del paziente senza doverlo spostare e incorrere in rischi.

A tal fine l’associazione ALPI si è resa disponibile a raccogliere i fondi che andranno versati sul CC bancario INTESA SAN PAOLO CARIFVG IBAN – IBAN IT30G0306912308074006200311, causale “Radiologia Coronavirus”.

Se avete piacere il dott. Sponza ed il dott. Mario Canciani potranno fornirvi maggiori informazioni.