Attività 2023In primo pianoNovità

Festa di Natale Alpi 2023

Oltre 200 persone hanno partecipato alla festa ALPI “Aspettando il Natale”, attratte dalle prestazioni dei piccoli danzerini del “Gruppo Folkloristico Passons” che si sono esibiti in diverse danze friulane ormai desuete, come “Stiche, Meneghine, Catine, Scjaraçule Maraçule”. Nel corso della serata abbiamo presentato l’attività ALPI 2023 e i programmi per il 2024; quest’anno il premio “Socio ALPI 2023” è stato assegnato alla dr.ssa Marzia Zappetti, per il suo impegno ad aiutare i bambini con problemi respiratori. La serata si è conclusa con un gustoso buffet preparato dalle volontarie ALPI.

01 - Una parte del pubblico02 - I piccoli danzerini del gruppo folkloristico Passons03 - La presentazione dell'attività 202304 - Rita, la conduttrice della serata05 - La consegna del premio ALPI 202306 - L'omaggio alla sindaca di Remanzacco Daniela Briz07 - Il buffet preparato dalle volontarie ALPI